Retake Rome – Tutti in Verde

Mar 5th, 2010 | di | Categoria: RetakeRome
Festa di san Pancrazio - Maratona di Pulizia "Roma: Pulita e Verde"

Domenica 14 marzo a Villa Borghese dalle 10:00 alle 13:30 (con picnic a seguire con pranzo al sacco). Diventa un volontario nella “Maratona della Pulizia” (Clean-a-Thon) e unisciti a “Riprendiamoci Roma (Retake Rome!)” Speak Up & Clean Up ed aiutaci a ripulire dai graffiti vandalici, dalle scritte e dalla sporcizia che deturpa la nostra bellissima Città Eterna.

Tutti in Verde

un grande evento per tutta la famiglia!

FATTI SENTIRE! (SPEAK UP!)…la stampa ed il Comune si uniranno a noi!  PULIAMO! (CLEAN UP!)… tutto il necessario sarà fornito dal Comune e dall’AMA.  Porta solo una busta per raccogliere le cartacce!

PUNTO D’INCONTRO: OBELISCO DEL PINCIO (Piazza Bucarest vicino alla Casina Valadier)

meeting point

Arriva presto per assicurarti un parcheggio nelle vicinanze, oppure puoi arrivare facilmente a piedi o con i mezzi pubblici.  Avremo un’area riservata per appoggiare il pranzo al sacco durante il “Clean-a-Thon ”.

Contatta retakerome@aim.com oppure 347.7173184 per maggiori dettagli dell’evento.  Solo in caso di pioggia questo evento è posticipato a domenica 28 marzo alla stessa ora e nello stesso posto.

RETAKE ROME è un movimento spontaneo di cittadini, non-profit, apolitico, apartitico, nato per migliorare la coscienza civile tra i cittadini di Roma “parlando e pulendo in inglese”. L’organizzazione di volontari opera sotto gli auspici della Fondazione Giuseppe Garibaldi.

RetakeRome Homepage

Sostieni un volontario con una donazione di € 15,00 per coprire le spese di pulizia (ogni donazione di € 15,00 ricopre il costo di un kit di pulizia costituito da una confezione di spray (quello per pulire il forno), un paio di guanti, una mascherina). Qualsiasi contributo sarà bene accetto, e può essere agevolmente effettuato con il sistema PayPal:

RetakeRome - EveryOne in Green

Sunday, March 14th in Villa Borghese (Pincio) from 10am – 1:30 pm with picnic to follow (bring your own). Become a CLEAN-A-THON volunteer for the day and join RETAKE ROME to SPEAK UP AND CLEAN UP the vandalish graffiti, tagging, and litter that defaces our beautiful Eternal City.

EveryOne in Green  a great event to involve your whole family!

Yes SPEAK UP! ..the Press and City Officials will be joining us! Yes CLEAN UP! …. all cleaning supplies required to remove tagging will be provided for everyone! Bring only a bag to collect stray litter.

MEETING POINT PINCIO OBELISK (Piazza Bucharest next to Casina Valadier)

meeting point

Come early to secure free parking nearby  and you can arrive easily by foot or public transport.

We will have an area reserved to set picnic baskets during the Clean-a-thon. Contact retakerome@aim.com or 347 7173 184 for any questions. This event is postponed to Sunday, March 28th same time, same place in event of rain.

RETAKE ROME is a non-profit, non-political, non-sectarian “grassroots” movement committed to increasing civic awareness and pride among Rome’s citizens by speaking up and cleaning up. The volunteer network operates under the auspices of the Giuseppe Garibaldi Foundation.

RetakeRome Homepage

√  Consider SUPPORTING a Clean-A-Thon volunteer with a 15€ donation to cover cleaning expenses (each 15€ donation covers the cost of one cleaning kit with 1 can of detergent, pair of gloves, and mask).  Any contribution is greatly appreciated and can be conveniently made via PayPal:

Tags: , , ,