Earthday Roma 2010

Earthday Header

RETAKE ROME è un’iniziativa spontanea, apolitica, apartitica, non-profit e ben accolta dai rappresentanti della Fondazione ONLUS Giuseppe Garibaldi. The RETAKE ROME initiative is an apolitical, non-sectarian, non-profit grass roots initiative supported by the (ONLUS) Giuseppe Garibaldi Foundation

_______________________________________________________________________________________

Maratone di Pulizie Earthday Roma 2010  17 Aprile

Earthday Fish

Diventate volontari delle Maratone in una della zone più amate  di Roma. Aiutateci a rimuovere I graffiti vandalici, gli adesivi, e tutta la spazzatura che deturpa i nostri bei quartieri. Grazie al supporto della Fondazione Giuseppe Garibaldi, Comune di Roma, dell’AMA, Vivere Trastevere e alla partecipazione degli studenti delle università e scuole di Roma (The American University of Rome, University of California, Arcadia University, AOSR, John Cabot, St. John’s, St. Francis, G.G.Belli, e altre) più le famiglie delle ambasciate U.S.A in Italia.

Become a RETAKE ROME volunteer. Help remove  vandalistic tagging, abusive posters and litter defacing our beautiful city! Thanks to the support of the Giuseppe Garibaldi Foundation, Comune di Roma, AMA, Vivere Trastevere  and the participation by students of Rome’s international universities and schools (The American University of Rome, University of California, Arcadia University, AOSR, John Cabot, St. Francis, St. John’s, G.G.Belli, and others) and families of the U.S. embassies in Italy.

retakerome@aim.com      www.retakerome.it

vivere trastevere– Comitato Cittadini Villaggio dei Cronisti  –  Comitato per Via Gradoli  –  Show Room Magnifico www.magnificosrl.com per la fornitura dei materiali (Cassia) –  Comitato per il XX municipio.

24 aprile se piove / raindate April 24th

Retake Rome è attualmente un’iniziativa autofinanziata dai volontari e vi sollecita donazioni private di Euro 15,00 per aiutare a sostenere i costi di acquisto dei materiali di pulizia per gli studenti volontari che stanno lavorando nei vari siti di proprietà privata della città. Un kit di pulizia (detergente, spazzola, guanti e mascherina) è necessario per ogni volontario.

18 aprile

17 aprile