Sabato 12 giugno – Ponte Milvio

Sabato 12 giugno - Ponte Milvio

PARTECIPA ANCHE TU, RIPULIAMO LA PIAZZA!

Rimuoveremo i graffiti, gli adesivi e tutto quanto deturpa la nostra città. Vieni a dare il tuo contributo partecipando.

Sarà una iniziativa educativa per riscoprire, divertendosi, che Roma pulita è ancora più bella.

COME ON AND ALL, LET’S CLEAN THOSE WALLS!

We’re out to remove the vandalistic tagging, spray paint, stickers, litter – everything illegal that is dirty & ugly and defacing our neighborhoods.

Civic responsibility made fun & educational for ALL ages!

Retakers at workRETAKE ROME è un movimento spontaneo di cittadini, non-profit, apolitico, apartitico, nato per migliorare la coscienza civile tra i cittadini di Roma “parlando e pulendo in inglese”. L’organizzazione di volontari opera sotto gli auspici della Fondazione Giuseppe Garibaldi ONLUS.

RETAKE ROME is a grassroots, non-profit, apolitical, non-sectarian movement, born of civic responsibility by citizens & residents of Rome who “speak-up and clean-up” while exchanging/practicing second languages. This volunteer organization operates under the auspices of the Fondazione Giuseppe Garibaldi ONLUS.

WWW.RETAKEROMA.IT

retakerome@aim.com