Conviviale Luglio 2010

Giu 6th, 2010 | di | Categoria: In evidenza

Carissime socie , soci ed amici tutti,

vorrei comunicarvi che la prossima Conviviale  è organizzata per giovedi’  1° luglio, ore 20,

presso la DOMUS TALENTI, VIA QUATTRO FONTANE 113, Vicino all’incrocio con Via Nazionale. Il pranzo sarà servito  In un ampio cortile di un ex Convento, all’aperto, sotto grandi ombrelloni, attorno ad una fontana. Data la stagione estiva ma di carattere mutevole, avremo predisposto anche un’alternativa interna all’edificio.

Il menu’ tutto compreso è di quattro portate , bevande, e servizio ai tavoli. Il costo per persona e’ di Euro 35. Spero sarà una piacevole occasione per rivederci, scambiare notizie di questo movimentato anno e per farci gli auguri di buona estate.

Vi prego di facilitare la nostra organizzazione telefonando in anticipo alle nostre gentilissime socie  per segnalare la vostra presenza :

• RITA PENSA    fisso 06 97616084    cell. 347 5040382
  • MIRELLA  FERAZZANI     cell. 333 9711810     349 5231147.

Sarà con noi il Cav di Gran Croce e nostro illustre socio onorario ,Comm. Mario Corsi che, con i suoi amici e soci dell’ANIOC allietano sempre le nostre serate.

Sentiremo con grande gioia e gratitudine il resoconto del Vice Presidente ANGG, Gen.C/A Bruno Simeone del “ Pellegrinaggio a Caprera” avvenuto recentemente.

La Prof.ssa Rebecca Spitzmiller vorrà anche informarci della bellissima iniziativa che cresce in collaborazione con il Comune di Roma e credo che avremo in serbo ache una importate notizia per quanto riguarda i festeggiamenti per l’Unità d’Italia.

In attesa di avere il piacere di rivedervi, di ritrovarci nella nostra grande famiglia garibaldina, un caro abbraccio con l’affetto di sempre.

ANITA GARIBALDI

Tags: