Conviviale di Primavera
Mar 12th, 2010 | di administrator | Categoria: Attività della FondazioneCarissime socie, soci ed amici tutti,
Desidero comunicarvi che la prossima conviviale avrà luogo mercoledì 14 aprile,
presso il:
CIRCOLO UFFICIALI dello Stato Maggiore dell’Esercito
Viale Castro Pretorio 95 ROMA
Come é nostro costume da tanti anni, anche in questa occasione celebreremo assieme la bella Festa di Primavera che spero sarà di vostro gradimento.
E’ stato concordato un ottimo menū inclusivo di aperitivi, bevande e servizio. Come voi sapete, é anche disponibile un ampio parcheggio all’interno dell’ infrastruttura. Il costo é stabilito a € 35 per persona. Vogliamo ringraziare sentitamente il Gen. Guido Martinelli per la sua mediazione e gentilissima disponibilità che ci offre la possibilità di usufruire dei bei locali ed impeccabile servizio.
SAREMO IN AREA MILITARE. PERTANTO VI INVITO A PRENOTARE IN ANTICIPO, LASCIANDO IL VOSTRO NOME; E’ NECESSARIA TARGA – TIPO DI MACCHINA se VOLETE USUFRUIRE DELL ’ACCESSO AL PARCHEGGIO.
Per cortesia TELEFONATE SUBITO ai seguenti numeri delle socie che gentilmente si sono rese disponibili:
- Cristina Romano tel.06 5586954, cell. 3470654174 email:m.cristina@fastweb.it
- Rita Pensa cell.347 5040382 tel. 06 97616084
Un plauso ad ambedue le quali, malgrado un carico notevole di lavoro, si sono messe a disposizione con tanta buona volontà.
Saranno presenti, come sempre, i nostri carissimi consoci della ANIOC ed il loro amatissimo Presidente, Comm. Cav. di Gran Croce Mario Corsi che, come nel passato, ci affianca con grande solidarietà nelle nostre iniziative.
Durante la serata, sarà proiettato un bellissimo cortometraggio creato dalle socie Prof.sse Gisella Bellantone ed Antonella Nence sulla vita di Garibaldi che felicemente sintetizza, cosa non facile, i molti aspetti delle sue azioni, anche per possibiie uso nelle scuole e nelle riunioni culturali.
Avremo dunque un’ottima occasione, prima dei festeggiamenti per il 150° anniversario della Spedizione dei Mille, di scambiarci gli auguri per il solstizio di primavera e di aggiornarci sulle numerosissime nostre attività, incluso il programma per la visita a Caprera.
A tutti voi, soci carissimi della ANGG, delle MILLE DONNE, della Fondazione Giuseppe Garibaldi e delle organizzazioni associate in intenti ed obbiettivi comuni, un augurio di buona salute, di futuri piacevoli incontri ed un abbraccio con l’affetto di sempre.