Conviviale – Settembre 2011

Set 11th, 2011 | di | Categoria: In evidenza

Carissime socie,soci ed amici tutti,

Vorrei informarvi di avere fissato la prossima conviviale mercoledi’ 28 settembre . ORE 20, al ristorante  ORAZIO, VIA DI PORTA LATINA 5, zona bellissima , di fronte alle Terme di Caracalla, con ampio parcheggio a disposizione degli ospiti. Ritorniamo dove ci siamo salutati prima del periodo estivo, per l’eccellente serata che mi avete detto é stata di vostro gradimento e, prima degli impegni invernali che ci attendono, dove ci possiamo introdurre dolcemente all’autunno.  Il  menu’ , incluso di deliziosi aperitivi, due primi, secondo con contorni, dessert caffé e bevande, costa E 35 a persona e dobbiamo ringraziare Roberto Piazzini e signora per averci aiutato ancora una volta, in questo anno assai particolare, pieno di impegni e difficoltà. Vi prego di aiutarci nell’organizzazione, segnalando agli amici la data dell’incontro e chiamando appena possibile per informarci della vostra presenza, le nostre socie ai seguenti numeri:

Egle Pasquali :  06 51962741   cell.3293946535   egle.pasquali@fastwebnet.it

Ilaria Cafarelli   cell.3204340929        i.cafarelli@hotmail.it

Ringraziamo ambedue di cuore per il loro aiuto.

Accoglieremo con gioia il nostro carissimo socio Benemerito , Grand.Uff.Comm. Mario Corsi ed i suoi soci che hanno già espresso il desiderio di condividere con noi questa bella serata.

Mi spiace che questo anno sia stato impossibile vederci piu’ spesso , come invece avremmo voluto. Anche la prossima conviviale é spostata a giovedi’ 8 dicembre e, invece della Festa del Saggitario, é stata rinominata a richiesta unanime la festa dei Segni di Fuoco!

Durante il prossimo incotro, avremo l’occasione di aggiornarci sugli appuntamenti in corso, dei quali notiamo alcuni piu’ vicini.

Sperando di vedervi presto, carissimi abbracci con l’affetto di sempre.

ANITA GARIBALDI

17-18 settembre.  Moncalieri (TO) inugurazione nostra mostra itinerante e presentazione catalogo.  (rif. CISVI  Prof. Kanceff)

–  23 settembre ’ Manifestazione alla Galleria Guinza, ( St.Angelo in Vado) , con cortei di studenti portanti un tricolore di 1861metri!! Con la partecipazione dei presidenti di provincia di Pesaro-Urbino, P erugia,Arezzo  (rif. PietroPistelli)

– 30 sett. -3 ottobre  Manifestazioni tra Livenza, Marcon e Belluno (rif. Cristina Romano)