Conviviale Settembre 2010

Set 9th, 2010 | di | Categoria: In evidenza, Notizie dalla Fondazione

Carissime socie, soci ed amici tutti,

Desidero comunicarvi che la prima Conviviale dell’anno 2010-11 é fissata per:

mercoledi’ 22 settembre  ore 20.00

alla

CASA DELL’AVIATORE,

CIRCOLO UFFICIALI AEREONAUTICA MILITARE,

VIALE UNIVERSITA’  20.

Siamo sicuri che gli splendidi, spaziosi  locali e l’ospitalità del Circolo saranno di vostro gradimento e, come molti di voi sanno, l’abilità culinaria é sempre stata di ottimo livello.

Il costo è di  €35  a persona, tutto incluso. Vi preghiamo sentitamente di segnalare la vostra partecipazione telefonando al piu’ presto alle socie che hanno  gentilmente  dato la loro disponibilità:

RITA PENSA    06 97616084     oppure          MIRELLA FERAZZANI  333 9711810

Saranno presenti alcuni soci dell’ANIOC che voi conoscete ed in particolare il loro famoso Presidente, nonché nostro Socio Benemerito Cav di Gran Croce Com. Mario Corsi  che salutiamo fin d’ora con la stima e l’affetto di sempre. Grazie fin d’ora caro Mario, in attesa del nostro incontro.

Avrete occasione di vederci all’opera prima di quella data, se volete assistere alla premiazione finale di Miss Italia, il 13 settembre su RAI UNO. Al momento della incoronazione finale speriamo essere presenti sul palco per presentare il Tricolore dell’Unità d’Italia ideato da Alessandro Sassoli,

Le  celebrazioni per il 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia ci vedranno continuamente presenti, anche a Roma. Sarà nostra cura tenervi informati, ma vi preghiamo anche da parte vostra di tenere i contatti, se non siete già inseriti nella nostra lista di distribuzione informatico, vi pregiamo di inscrivervi dal nostro sito internet: www.fondazionegaribaldi.it

Saremo forzati ad usare sempre di piu’ la posta elettronica nel futuro, anche perché abbiamo raggiunto numeri e dimensioni difficilmente gestibili per posta normale

Spero rivedervi prossimamente anche per raccontarci le avventure estive e programmare l’autunno caldo che ci attende

Come sempre un abbraccio affettuoso e a presto.spero.

ANITA GARIBALDI