Conviviale 16 Marzo 2012

Mar 6th, 2012 | di | Categoria: In evidenza

Carissime socie, soci ed amici tutti

Desidero comunicarvi che la  Conviviale di Primavera dell’anno 2012 é fissata per:

VENERDI’  16 MARZO  ore 20.00

CASA DELL’AVIATORE,

CIRCOLO UFFICIALI AERONAUTICA MILITARE,

VIALE UNIVERSITA’  20. ROMA

Siamo sicuri che gli splendidi, spaziosi  locali e l’ospitalita’ del Circolo saranno di vostro gradimento e, come molti di voi sanno, la loro abilità culinaria é sempre stata di ottimo livello. Il costo é di  €35  a persona, tutto incluso, grazie all’interessamento del nostro caro socio e Vice Presidente Emerito Gen. B/A Franco Catalano.

Vi preghiamo di segnalare la vostra partecipazione, telefonando al piu’ presto alle amiche che hanno  gentilmente  dato la loro disponibilita’ e che ringraziamo di cuore:

GLORIA DIANI  CELL.339 2146175  068123719

LEONORA DI ROCCO 3476320010  06 5349459

Sara’ presente il  Dott. Silvano Vinceti, del Comitato Naz. Valorizzazione Beni Culturali ed Ambientali.  Siamo riusciti ad intercettarlo, tra le sue numerose conferenze in Italia ed all’estero e ci informera’ sulla scoperta dell’identita’ della Gioconda, e sui suoi scritti e lavori concernenti varie affascinanti ricerche culturali per lo Stato Italiano.

Siamo coinvolti nella programmazione di questo anno iniziato al freddo ma sicuramente molto attivo, anche per la partecipazione  dei nostri colleghi e dirigenti e per l’interesse che voi dimostrate per progetti  in atto, come provate con la numerosa partecipazione agli eventi.  Grazie per volere fare vivere le nostre associazioni anche in un periodo cosi’ particolare e difficile come quello che stiamo trascorrendo.
Credo che potremo darvi anche altre notizie di alcune iniziative che vi sorprenderanno..

Intendiamo ritornare comunque a La Maddalena e Caprera il prossimo 2 giugno, per portare il nostro ricordo e le Camicie Rosse alla tomba di G GarIbaldi e per rivedere i  meravigliosi scenari naturali, fra i piu’ belli al mondo. Questo anno pensiamo anche di partecipare ad eventi che evidenzino le caratteristiche gastronomiche e artigianali del luogo. Partiremo giovedi’ 31 sera da Civitavecchia con imbarco di ritorno domenica 3 giugno e durante la conviviale potrete apprendere i dettagli del viaggio.

Vi preghiamo di tenere i contatti, se non siete gia’ nel nostro circuito di posta email.

Se volete iscrivervi, vi prego visionare il nostro sito: www fondazione garibaldi.it .

Saremo forzati ad usare sempre di piu’ la posta elettronica nel futuro, perché abbiamo raggiunto numeri e dimensioni difficilmente gestibili per posta normale.

Attendo con gioia di rivedervi prossimamente anche per raccontarci le avventure invernali  e programmare l’estate calda che sicuramente ci attende.

Un caro abbraccio con l’affetto di sempre e a presto, spero.

ANITA GARIBALDI

Tags: