Negozio

Il Garibaldino

“Il Garibaldino” Ronchi di Brescia I.G.T rosso, dal profumo rotondo ed armonico e il Ronchi di Beschia I.G.T bianco, di colore paglierino con sfumature verdognole e dal profumo delicato e floreale ci sono offerte in esclusiva dalla Cantina Scarpari Felice di Botticino (BS). La famiglia Scarpari, e una delle famiglia storica da sempre viticoltori e vinificatori in Botticino. L’attuale proprietario é discendente di Michelangelo Scarpari, uno dei valorosi Mille.

Cartone da 6 bottiglie

Descrizione aggiuntivaPiù dettagli

Vino rosso e bianco Ronchi di Brescia Indicazione Geografica Tipica ‘Il Garibaldino’ , gradazione 11.5 contenuto 0.75. A richiesta scheda tecnica. Cartone da 6 bottiglie, anche assortite, in confezioni di polistirolo. Spedizione in tutta Italia, ma le spese di trasporto risultino piu elevati per la Calabria ed isole.

Opzioni Prodotto
Combination of product variants is not available
Quantità

Prezzo: 30.00 EUR

Shipping: 0.00 EUR

Loading Aggiornamento carrello…

Medaglia Celebrativa 150simo della Spedizione dei Mille

Associazione Nazionale Giuseppe Garbaldi

– ANGG –

Propone questa medaglia celebrativa a tiratura limitata di 200 esemplari in bronzo di 32mm Ø con lo scritto diretro: “150simo spedizione dei Mille da Quarto a Volturno 1860 – 2010″. La medaglia è rilasciata insieme ad un attestato celebrativo di auteticità col  numero di esemplare, nome e data a cui é conferito e firmato dal Presidente Nazionale e pronipote dell’eroe Anita Garibaldi.

Quantità

Prezzo: 35.00 EUR