Negozio

Medaglia Celebrativa 150simo della Spedizione dei Mille

Associazione Nazionale Giuseppe Garbaldi
 - ANGG -

Propone questa medaglia celebrativa a tiratura limitata di 200 esemplari in bronzo di 32mm Ø con lo scritto diretro: “150simo spedizione dei Mille da Quarto a Volturno 1860 – 2010″. La medaglia è rilasciata insieme ad un attestato celebrativo di auteticità col  numero di esemplare, nome e data a cui é conferito e firmato dal Presidente Nazionale e pronipote dell’eroe Anita Garibaldi.

35.00 EURPrezzo:
2.50 EURP&P:
Loading TXT_WPSC_UPDATING_CART

Il Garibaldino

“Il Garibaldino” Ronchi di Brescia I.G.T rosso, dal profumo rotondo ed armonico e il Ronchi di Beschia I.G.T bianco, di colore paglierino con sfumature verdognole e dal profumo delicato e floreale ci sono offerte in esclusiva dalla Cantina Scarpari Felice di Botticino (BS). La famiglia Scarpari, e una delle famiglia storica da sempre viticoltori e vinificatori in Botticino. L’attuale proprietario é discendente di Michelangelo Scarpari, uno dei valorosi Mille.

Cartone da 6 bottiglie

Additional DescriptionUlt. dettagli

Vino rosso e bianco Ronchi di Brescia Indicazione Geografica Tipica 'Il Garibaldino' , gradazione 11.5 contenuto 0.75. A richiesta scheda tecnica.

Cartone da 6 bottiglie, anche assortite, in confezioni di polistirolo.
Spedizione in tutta Italia, ma le spese di trasporto risultino piu elevati per la Calabria ed isole.

30.00 EURPrezzo:
0.00 EURP&P: